lunedì, Aprile 29, 2024

Incendio in una casa in provincia di Padova: morti madre e figlio

Una madre 86enne e il figlio disabile di 42 anni sono morti nell’incendio del loro appartamento. Le fiamme sono divampate la notte scorsa, alle 2.30, in via Padova a Conselve, nel padovano. Le squadre dei pompieri arrivate da Piove di Sacco e Padova con tre automezzi e dieci operatori hanno iniziato a spegnere l’incendio divampato al piano terra nel garage, mentre altri operatori raggiungevano il piano superiore invaso dal fumo.
Trovati i due riversi per terra, i vigili del fuoco se li sono caricati a spalle e li hanno evacuati dalla finestra tramite le scale. Il personale del Suem 118 ha iniziato quindi le operazioni di rianimazione. Nonostante i soccorsi il personale medico ha però dovuto dichiarare la morte dell’uomo e della donna. Le operazioni di completo spegnimento sono terminate all’alba. Sono ora in corso le verifiche tecniche dei vigili del fuoco per determinare le cause che hanno innescato l’incendio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli