giovedì, Marzo 28, 2024

Cna Matching, bilancio positivo per la prima edizione con 500 imprese

“Cna Matching chiude la sua prima edizione con un bilancio positivo: 500 partecipanti che hanno preso parte ad oltre 2.500 incontri per un totale di imprese che insieme rappresentano più di 3.500 dipendenti e complessivamente 400 milioni di fatturato. Dagli speed date effettuati, le imprese presenti hanno riscontrato che nel 33% dei casi sono state avviate trattative di lavoro concrete e nel 12% ci si è impegnati con il proprio interlocutore. Il 90% dei partecipanti ha già dato la sua adesione alla prossima edizione di Cna Matching. Una giornata intensa di relazioni e utile per gli imprenditori, che ha portato opportunità e tante idee che sono state condivise con senso pratico. Hanno presenziato all’iniziativa Gian Paolo Manzella, assessore della Regione Lazio allo Sviluppo Economico e Carlo Cafarotti, assessore del Comune di Roma alle Attività Produttive”. Lo comunica Cna.
“Un evento significativo per l’economia del Lazio e per le piccole e medie imprese che ne sono state le protagoniste. Il nostro territorio ha sempre più bisogno di iniziative di questo tipo, che possano creare occasioni virtuose e concrete per il tessuto economico del Lazio e delle imprese che vi operano. Desidero ringraziare tutti partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante giornata. Stiamo già pensando alla prossima edizione, facendo tesoro dell’esperienza appena trascorsa”, così commenta Erino Colombi, presidente Cna Lazio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli