giovedì, Aprile 25, 2024

Ostia, sgomberato Vincenzo Spada dalle case popolari

Sono state eseguite nella mattinata di giovedì alle prime luci dell’alba le operazioni di sgombero di un appartamento dell’edilizia residenziale pubblica, illegittimamente occupato in Via Ingrao 20. Le operazioni condotte dal Comando Generale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, hanno visto l’impiego di oltre 100 caschi bianchi romani, supportati da 4 blindati del reparto mobile, diretti dal Commissariato di Ostia. Tale spiegamento di forze, si é reso necessario per la delicatezza dello sgombero, visto che si trattava di Vincenzo Spada, all’interno di una zona dove l’edilizia popolare appare completamente gestita dalla famiglia di appartenenza. Le operazioni, che hanno visto bloccare le strade di accesso, sono tutt’ora in corso. Immediata la presa di posizione della Sindaca Raggi: “Abbiamo liberato una casa popolare a Ostia, occupata abusivamente da un membro del clan Spada. @PLRomaCapitale è intervenuta questa mattina per restituire un bene pubblico alla città. Prosegue la nostra lotta per ripristinare la legalità. #NonAbbassiamoLoSguardo”. SPADA: RAGGI, SOLIDARIETÀ A FEDERICA ANGELI
“Solidarietà alla cronista di @repubblica @FedeAngeli, minacciata a Ostia dopo lo sgombero dell’appartamento di Vincenzo Spada, uno dei nipoti del boss Carmine. Estirperemo la mentalità mafiosa da @Roma, il cambiamento culturale continua”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli