giovedì, Aprile 25, 2024

Tre stazioni della Metro A in pieno centro chiuse, il Pd attacca la Giunta Raggi 

 

“A due settimane dal Natale il centro di Roma è isolato. Le stazioni metro Spagna, Barberini chiuse per verifiche tecniche agli impianti di traslazione delle stazioni della metro A e la stazione Repubblica ancora inagibile dopo il grave incidente che Ha coinvolto i supporters del CSKA di Mosca”. In una nota il gruppo capitolino del PD stigmatizza il caos trasporti della Capitale sottolineando che “il calvario per gli utenti della metro diretti in centro si è ripetuto anche questa mattina. Si registrano, peraltro ulteriori disagi nelle stazioni Valle Aurelia e Flaminio con le scale mobili ferme e fuori servizio. Sulle operazioni in corso e sui tempi necessari nessuna informazione”. 

“Da ieri sera, quello che avrebbe dovuto essere un servizio di navette alternative di collegamento nella tratta Flaminio-Termini è apparso da subito insufficiente – constata il gruppo Pd – con forti disagi per gli utenti. Nonostante siano disponibili da un anno i fondi per le manutenzioni delle Metro il Campidoglio, in ritardo con le convenzioni da stipulare, è costretto ad lavorare in emergenza. I disagi dei romani non finiscono più, la fase 2 della Raggi si annuncia ancora più critica”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli