giovedì, Marzo 28, 2024

La Corsa di Natale che regala un sorriso ai piccoli dell’Ospedale Bambino Gesù

Una corsa per un regalare un sorriso ai piccoli ricoverati all’ospedale Bambino Gesù. Come consuetudine ieri si è corsa la gara podistica che parte da Ladispoli. Promotori dell’iniziativa l’Alsium Ladispoli e la Uisp sportpertutti, col patrocinio del comune di Ladispoli. La gara è partita alle 8.30 da Piazza Rossellini. Alle 10.30 l’appuntamento per tutti i bambini era al III Padiglione dell’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Alle 11 sono arrivati i podisti con Babbo Natale e i regali, seguiti da uno spettacolo di animazione.

La distanza da percorrere è stata di 13 km. I partecipanti, tutti rigorosamente con maglia rossa e cappellino di Babbo Natale, hanno raggiunto l’ospedale passando per Ladispoli, San Nicola e percorrendo una tratta della via Aurelia, per consegnare i regali ai bambini. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare i giocattoli.
La manifestazione sarà accompagnata dalla Fanfara dei Bersaglieri e dall’animazione curata dall’associazione Il Girasole.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli