Free Porn
xbporn
domenica, Luglio 21, 2024

Aosta, due minorenni in prognosi riservata dopo essere caduti dagli sci

Due ragazzi minorenni sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta a seguito di incidenti sulle piste da sci avvenuti ieri a Estoul (Brusson), nel comprensorio del Monterosa Ski, e a Pila (Gressan). Si tratta rispettivamente di un sedicenne di Alice Superiore (Torino) e di un quattordicenne residente in Valle d’Aosta e iscritto a uno sci club. Rimangono stabili inoltre le condizioni della scalatrice torinese di 44 anni, anch’essa ricoverata ad Aosta, che ieri è caduta su una cascata di ghiaccio a Gressoney-La-Trinité riportando un politrauma con una prognosi di 90 giorni.
A Pila l’incidente è avvenuto nello snowpark: il ragazzo è caduto, si è rialzato e poi è salito sulla seggiovia, dove ha iniziato ad avvertire un forte mal di testa. E’ stato quindi chiamato l’elisoccorso. I sanitari gli hanno diagnosticato un trauma cranico. L’incidente a Estoul, nella Val d’Ayas, ha riguardato un giovane del 2002 che ha perso gli sci in pista ed è caduto sulla neve battuta.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli