giovedì, Marzo 28, 2024

Oppido Mamertina (Reggio Calabria), arresti domiciliari per un 54enne accusato di aver tagliato abusivamente 192 alberi di leccio

Ha tagliato abusivamente 192 alberi di leccio ed é stato arrestato mentre ne caricava i tronchi sul proprio autocarro. Protagonista della vicenda un 54enne di Santa Cristina d’Aspromonte di cui sono state rese note soltanto le iniziali, G.R. L’episodio é accaduto in località “Vono” di Oppido Mamertina, nel territorio del Parco Nazionale d’Aspromonte. L’arresto dell’uomo, al quale sono stati concessi i domiciliari, é stato eseguito nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla repressione dei reati ambientali dai carabinieri forestali della “Stazione Parco” di Oppido Mamertina, assieme ai militari della locale Stazione ed a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Vibo Valentia.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli