giovedì, Aprile 18, 2024

Assunta Almirante: “Solidarietà al sindaco Grando”

Assunta Almirante, Presidente della Fondazione Giorgio Almirante, esprime la sua solidarietà e vicinanza al Sindaco  Alessandro Grando ed a tutta la cittadinanza di Ladispoli per le vili minacce  subite dal Primo Cittadino e per il danneggiamento, effettuato questa notte, della targa recante il nome della piazza intitolata a Giorgio Almirante.

Ci si augura che Le forze dell’ordine insieme alla magistratura trovino i responsabili di questi fatti e li puniscano in maniera esemplare. Uno Stato civile e democratico non può e non deve tollerare questi gesti. Almirante ha combattuto e condannato fermamente, per tutta la sua vita politica, gli episodi eversivi chiedendo sempre pene severe per chi mina alla radice i rappresentanti delle istituzioni ed il bene pubblico. Chi si comporta così non merita nessun tipo di rispetto né di scusante, Questa gente mette in pericolo le fondamenta democratiche della nostra Italia. Confidiamo nel rapido e risolutivo intervento delle autorità preposte per garantire e difendere la legalità e l’ordine democratico.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli