mercoledì, Aprile 24, 2024

Salvini di nuovo in trincea elettorale: “Sono stufo di sprecare soldi italiani per mantenere migliaia di rom”

“Sto lavorando al ministero e, come promesso agli italiani, entro la fine del mandato non ci sarà più un campo rom in nessuna città d’Italia. L’obiettivo zero campi rom è qualcosa a cui stiamo lavorando e le periferie vanno trattate con amore e con cura”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha risposto a una domanda sulla guerriglia urbana di ieri sera a Torre Maura periferia est della Capitale per la presenza di un gruppo di rom.

“Chi si vuole integrare si integra, la casa la paga, l’affitta, lavora, manda i figli a scuola, chi non si vuole integrare fa una scelta, sono stufo di sprecare i soldi degli italiani per mantenere migliaia di rom che non fanno un accidente dalla mattina alla sera o che rubano, se va male”, ha aggiunto Salvini, sottolineando di aver parlato con “la prefettura e con il sindaco. Certe scelte vanno calcolate e si possono usare le periferie, a Roma come in altre città italiane, per nascondere i problemi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli