sabato, Aprile 20, 2024

Controlli e arresti sul nostro litorale

Carabinieri in campo – Operazione di prevenzioni e repressione dei reati nel comprensorio

Controlli e arresti sul nostro litorale

 

Scovato e arrestato un ricercato, denunciate tre persone per possesso e spaccio di droga, per ricettazione e per guida senza patente

 

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio nella giurisdizione di Passoscuro, Marina di Cerveteri e Ladispoli. Al termine di controlli preventivi i militari hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate altre tre. Nel corso di un controllo ad una persona, hanno scoperto che era perseguito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Civitavecchia. Portato in caserma, al termine degli accertamenti è stato condotto presso la casa circondariale della città portuale dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 4 mesi per i reati di estorsione e lesioni personali commessi a Fiumicino nel 2016. Hanno inoltre denunciato, in stato di libertà, una giovane ragazza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché a seguito di controllo è stata trovata in possesso di 0,8 grammi di marijuana. I militari hanno esteso gli accertamenti presso la sua abitazione dove, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto ulteriori 33,1 grammi della medesima sostanza e 1,1 grammi di hashish, il tutto sottoposto a sequestro; una persona domiciliata a Fiumicino, per guida senza patente. Lo stesso è stato sorpreso alla guida del proprio motoveicolo di grossa cilindrata con la patente di guida revocata; un giovane romeno abitante in quel centro per i reati di guida senza patente e ricettazione. Lo stesso, sottoposto a controllo, è risultato alla guida di uno scooter oggetto di furto a Roma nonché, sprovvisto della patente di guida in quanto revocata. Il giovane è stato inoltre trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti. I militari hanno infine segnalato alla Prefettura di Roma 4 giovani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, sorpresi a consumare uno spinello e in possesso dei 1,8 grammi di hashish. Altri controlli preventivi del territorio sono stati effettuati contro reati predatori nella zona di Marina di Cerveteri e nelle aree a ridosso del lungomare di Ladispoli, cuore notturno della movida locale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli