venerdì, Aprile 26, 2024

“Consorzio a Cerenova? Idea farneticante!”

 

Domenica 30 giugno in piazza del mercato raccolta firme del ‘Fronte del No’

Consorzio a Cerenova? Idea farneticante!”

Il vice coordinatore di Salvini Premier Cerveteri, avvocato Alessandro Temofonte, invita i cittadini al banchetto per informarsi sulla scelta della Lega

 

Domenica mattina gli attivisti della Lega di Marina di Cerveteri sfideranno l’afa dei 35 gradi di questi giorni per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del no al nuovo carrozzone che si vorrebbe creare a Cerenova. Nella nota che segue l’avvocato Temofonte dichiara: “Dopo l’incontro con i cittadini del 2 giugno scorso e il Gazebo informativo del successivo giorno 15, il Fronte del No al Consorzio Cerenova, così come sostenuto, fin dalla prima ora, dal coordinamento Lega Salvini Premier Cerveteri, prosegue le proprie iniziative protese ad evitare che si concretizzi la farneticante idea di creare un consorzio a Cerenova. Domenica 30 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13, 00 presso la piazza del mercato, sarà allestito un Gazebo presso il quale, con una semplice firma, ogni cittadino potrà manifestare il proprio dissenso rispetto a questo subdolo escamotage preconfezionato allo scopo di scaricare direttamente nelle nostre tasche i costi dei servizi di stretta pertinenza della nostra amministrazione comunale. A prescindere da quale che sia la sua forma, è nostra ferma intenzione dimostrare alla odierna amministrazione nonché alla municipalizzata Multiservizi s.p.a. che la soluzione consortile costituisce una soluzione del tutto inadeguata, soprattutto nella nostra città, per la risoluzione del problema della interruzione del servizio irriguo per i giardini privati. Pertanto,  non risultando in atti alcun aut aut da parte del Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano alla Multiservizi (come invece è stato lasciato intendere),  ritenuto che la decisione di interrompere detto servizio sia provenuta esclusivamente da quest’ultima società che attualmente gestisce la fatiscente rete irrigua, è nostro proposito  insistere affinché il servizio di fornitura di acqua irrigua continui ad essere erogato dalla Multiservizi senza alcuna interruzione con contemporaneo onere del Comune di Cerveteri di provvedere a porre in essere ogni intervento volto alla riparazione e alla rimessa in pristino della relativa rete di sua esclusiva proprietà. Invitiamo pertanto tutti i cittadini di Cerenova per la giornata di domenica 30 giugno p.v. a mobilitarsi attivamente contribuendo con la propria sottoscrizione a scongiurare la creazione di un “carrozzone” del tutto sconveniente e dai costi fortemente aleatori”, conclude il vice coordinatore Alessandro Temofonte.

 

a.s.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli