venerdì, Marzo 29, 2024

Si inaugura il 30 giugno la mostra “Estive sinergie”  

“Ladispoli continua ad essere una fucina di validi artisti che contribuiscono a tenere alto il nome della città con il loro talento. Dopo l’ottimo risultato ottenuto dalla nostra concittadina Felicia Caggianelli che ha esposto i propri quadri di Caravaggio e Pompeo Batoni all’evento “L’arte si mostra” nella suggestiva cornice dello storico Palazzo Ferrajoli di Roma e l’apertura odierna della personale del pittore Sergio Bonafaccia con riproduzioni di Caravaggio ed altri artisti del seicento nella sala esposizioni dell’hotel Villa Margherita di Ladispoli, annunciamo un altro importante evento”.

A parlare è il delegato all’arte, Andrea Cerqua, che ha presentato la mostra “Estive sinergie” che sarà inaugurata domenica 30 giugno alle ore 17,30 all’hotel Villa Margherita di via Duca degli Abruzzi.

“Si tratta di una rassegna molto particolare – prosegue il delegato Cerqua – dedicata a pittura, scultura e fotografia alla quale parteciperanno Fiorella Palumbo, Giulio Foglia, Giusi Dibilio, Graziano Ottaviani, Iustina Ripa, Laura Laurini, Laura Muia, Lorenzo Scardia, Napoleon Alberto, Noemi Aversa e Patrizia Pierfederici. Una collettiva che l’amministrazione comunale ha patrocinato gratuitamente, proseguendo quel cammino di sostegno agli artisti che contribuiscono ad elevare l’immagine culturale di Ladispoli con il loro talento”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli