giovedì, Aprile 18, 2024

Al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce

Al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce

Musica, spettacolo e solidarietà nella tradizionale festa del Borgo

 

Torna nella Frazione del Sasso il tradizionale appuntamento con la Festa di Santa Croce. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio, tre giornate di stand gastronomici, intrattenimento, musica e balli di gruppo, divertimento e amicizia. Ad organizzare la manifestazione anche quest’anno, come di consueto inserita tra gli appuntamenti del programma dell’Estate Caerite 2019, l’Associazione tra i residenti Castel del Sasso, con il Patrocinio del Comune di Cerveteri.

Venerdì 26 protagonista la musica anni ’70, ’80 e ’90, una serata tra musica, balli e karaoke con i “The music relation”. Sabato 27 luglio, dopo l’esibizione degli allievi del Centro ArteDanza del Sasso, ancora spazio alla musica e ai balli di Gruppo. Domenica, grande festa finale con balli latino-americani di Kimbo e spettacolo pirotecnico.

All’interno della Festa, anche un importante momento legato al sociale. Nelle giornate di sabato e domenica sarà infatti presente un punto solidale di ANGSA LAZIO – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con una pesca benefica il cui ricavato verrà utilizzato per finanziare il Parent Training, un corso dedicato proprio a genitori con figli nello spettro autistico, che si terrà a Cerveteri in autunno.

“La Festa di Santa Croce al Sasso è un appuntamento tradizionale della nostra Frazione ed un’iniziativa che sempre richiama un grande numero di persone – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – oltre allo spettacolo e al divertimento, anche quest’anno un altro validissimo motivo per trascorrere una serata diversa con le iniziative della Festa, è il sociale, con questa collaborazione con ANGSA LAZIO. Auguro a tutti, una buona permanenza e buon divertimento alla Festa di Santa Croce”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli