martedì, Aprile 23, 2024

Dopo l’infortunio torna in pista Nicole Cicillini

 

“Mi sento bene e darò tutta me stessa nella gara del 29 settembre a Misano Adriatico”

Dopo l’infortunio torna in pista Nicole Cicillini

 

E’ tornata in pista Nicole Cicillini. La centaura di ladispoli, fresca vincitrice del premio Baracca Coverciano, si era infortunata lo scorso giugno in seguito ad una caduta mentre era in pista a Vallelunga. La giovane campionessa ladispolana aveva riportato una microfrattura al bacino oltre a due dita fuori uso. Di certo non aveva perso la grinta e la voglia di tornare in pista. Nicole, infatti, proprio in questi giorni è tornata in sella alla sua Yamaha. “Dopo quasi due mesi dall’incidente – racconta Nicole – ho finalmente ripreso gli allenamenti nella pista di Airola. Dopo l’infortunio non mi sono buttata giù, ma ho contato i giorni che mi separavano dal ritorno in pista. Mi sento molto bene e anche il feeling con la moto è di nuovo buono. La mano sta reagendo bene dopo l’intervento e i dolori che sento durante la guida, per fortuna, sono minimi.

Mentalmente sono al 100% e mi sento determinata e pronta a dare il massimo da qui in avanti. Mi dispiace molto – continua la centaura di ladispoli – aver dovuto saltare le ultime due prove del campionato, ma per fortuna ne resta ancora una. Il prossimo 29 settembre a Misano Adriatico farà il possibile, insieme al mio meccanico, per ottenere un buon risultato”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli