martedì, Marzo 19, 2024

Conte: “Giorni delicati per il Paese. Non dimenticare i più fragili”

“Sono giorni molto delicati per il nostro Paese ma non possiamo dimenticarci delle persone più fragili, che poi sono i nostri genitori, i nostri nonni”. E’ quanto scrive in un post sulla sua pagina Facebook il premier Giuseppe Conte raccontando di aver visitato, a Roma, una struttura di assistenza agli anziani”.

“Le persone anziane sono generalmente quelle che soffrono di più. In una società sempre più frenetica e distratta, gli anziani, soprattutto in agosto, soffrono la solitudine e l’allontanamento dagli affetti più cari”.

“Ieri pomeriggio ho visitato una struttura, a Roma, che offre loro cura e assistenza. Abbiamo trascorso insieme qualche ora regalandoci allegria”.

“In particolare ho conosciuto una signora che da tempo non riceve una visita dalle proprie figlie, che pure vivono a Roma. Ho fatto con lei una foto e l’ho inviata alle figlie, scrivendo loro che se il Presidente del Consiglio ha trovato il tempo per far visita alla loro mamma, anche loro potrebbero fare altrettanto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli