domenica, Aprile 28, 2024

Sopralluogo ieri in città insieme alla Asl di Bracciano e la responsabile dello sportello tutela animali del Comune Ladispoli, Fareambiente scopre colonie feline abusive Sopralluogo ieri in città da parte dei volontari di Fare ambiente Ladispoli. I volontari, accompagnati dalla Asl veterinaria di Bracciano e con l’ausilio della responsabile dello sportello tutela animali del Comune di Ladispoli, hanno effettuato un sopralluogo in alcune vie della città. Da alcune analisi approfondite si è infatti scoperto, con non poche difficoltà, che nella zona interessata dal controllo, erano sorte diverse colonie feline abusive, gestite in maniera errata.

Sopralluogo ieri in città insieme alla Asl di Bracciano e la responsabile dello sportello tutela animali del Comune

Ladispoli, Fareambiente scopre colonie feline abusive

 

Sopralluogo ieri in città da parte dei volontari di Fare ambiente Ladispoli. I volontari, accompagnati dalla Asl veterinaria di Bracciano e con l’ausilio della responsabile dello sportello tutela animali del Comune di Ladispoli, hanno effettuato un sopralluogo in alcune vie della città. Da alcune analisi approfondite si è infatti scoperto, con non poche difficoltà, che nella zona interessata dal controllo, erano sorte diverse colonie feline abusive, gestite in maniera errata.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli