venerdì, Aprile 26, 2024

L’UFFICIO POSTALE DI VIA MARIO SIRONICHIUSO PER LAVORI FINO AL 26 OTTOBRE

L’UFFICIO POSTALE DI VIA MARIO SIRONI

CHIUSO PER LAVORI FINO AL 26 OTTOBRE

Prolungato l’orario della sede di via Regina Margherita, disponibile fino al termine degli interventi con orario continuato fino alle 19.05

 

Poste Italiane comunica che da domani, mercoledì 16 ottobre, l’Ufficio Postale di via Mario Sironi a Ladispoli sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza. Per il periodo degli interventi e a partire dalle 11 di domani, per venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini di Ladispoli, l’Azienda prolungherà l’orario di apertura della sede di via Regina Margherita, che sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Presso la sede di via Regina Margherita sarà anche disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’Ufficio di via Sironi per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti BancoPosta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, oltre a una sala consulenza sui prodotti di investimento e finanziamento.   Si ricorda che presso la stessa sede è anche possibile prenotare il turno allo sportello attraverso l’app “Ufficio Postale” o il sito poste.it. L’Ufficio Postale di via Sironi riaprirà lunedì 28 ottobre secondo i consueti orari.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli