mercoledì, Aprile 24, 2024

Tromba d’aria, una commissione d’indaginesul posizionamento delle barche al porticciolo

 

 

Ad annunciarlo il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei che ha fatto la conta dei danni ringraziando il nucleo sommozzatori, la protezione civile e tutti i volontari che si sono prodigati per la salvaguardia dei cittadini

Tromba d’aria, una commissione d’indagine

sul posizionamento delle barche al porticciolo

 

Una commissione di indagine sul posizionamento delle barche all’interno del porticciolo. Ad annunciarla è stato il sindaco Pietro Tidei che ha fatto la conta dei danni. “Questa notte – ha detto il primo cittadino – intorno alle 5 si è abbattuto sulla città un violento temporale che ha provocato danni seri all’oratorio parrocchiale a via Valdambrini, lungo l’Aurelia dove è crollato un muro di recinzione, a piazza Trieste e altre località”. “Ma i danni più consistenti si sono verificati al porticciolo dove decine di imbarcazioni sono state letteralmente distrutte a seguito di una tromba d’aria”. “In modo particolare sono state colpite le imbarcazioni che eranos tate collocate arbitrariamente a terra sugli spazi riservati ai parcheggi pubblici e per i quali apriremo a breve una commissione di indagine per appurare se questa collocazione sia stata autorizzata e da chi e se il concessionario abbia mai pagato i relativi tributi per questi spazi sottratti ai parcheggi pubblici”. “Voglio ringraziare – ha concluso Tidei – il nucleo sommozzatori, la Protezione civile e tutti i volontari che questa notte come tutte le notti di allerta meteo perlustrando la città si mettono a disposizione per la salvaguardia e la tutela di tutta la popolazione”. “Un grazie di cuore da parte di tutta la città”.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli