sabato, Aprile 27, 2024

Ancora medaglie e ancora podio per gli atleti del centro sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli

Ancora medaglie e ancora podio per gli atleti

del centro sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli

Tante medaglie e gioia negli spogliatoi. Fissato già il prossimo obiettivo: a Febbraio per i Campionati Regionali Master

 

Ancora medaglie e ancora podio per gli atleti del Centro Sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli. Ottimo piazzamento anche per la Società che supera quasi tutte le altre in gara e si piazza sul terzo posto del podio: tripudio di gioia per i tifosi e per i tecnici de Il Gabbiano. Gli atleti si erano preparati con impegno ed entusiasmo per affrontare la gara di Domenica 19 Gennaio 2020, disputata presso il centro sportivo “ZERO9” di Roma. Per “Il Gabbiano” sono scesi in acqua 15 atleti, molti dei quali alla prima esperienza di gara.Ottime le prestazioni cronometriche dei più giovani con Arianna Bucci ed Alessia De Soricellis che portano a casa 2 ori e 2 argenti. Gli atleti veterani confermano tutti le aspettative e gli alti livelli raggiunti, raccogliendo i frutti di mesi di duro lavoro. “Al di là del clima agonistico in gara – ha sottolineato il preparatore sportivo Alessandro Rivolta, anche lui sul podio con una medaglia d’oro nei 50 dorso – c’è da sottolineare l’affiatamento che si è radicato all’interno della squadra, fra atleti che hanno anche diversi anni di differenza. E’ stato emozionante vedere i nostri atleti così uniti ed entusiasti, gioire insieme per i risultati raggiunti. Lo sport ancora una volta unisce e fa emergere i sentimenti migliori di ognuno di noi”. “Ora – ha proseguito Rivolta – ci concentriamo da subito per il nuovo obiettivo. Il prossimo appuntamento sono i Campionati Regionali Master, che si terranno a Febbraio. Siamo motivati ad arrivarci con tutta l’energia che abbiamo: FORZA LADISPOLI, FORZA GABBIANO!”.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli