giovedì, Aprile 18, 2024

Daniele svegliato parzialmente ma solo per un po’

Il ragazzo da sabato sera ricoverato al Policlinico Gemelli in coma farmacologico ha avuto la possibilità di parlare per qualche istante con gli amici che sono andati a trovarlo

Daniele svegliato parzialmente ma solo per un po’

 

I medici lo hanno parzialmente svegliato dando la possibilità a qualche amico che era andato a trovarlo di parlare con lui. Un piccolo passo in avanti ieri sera al Policlinico Gemelli dove Daniele è ricoverato da sabato sera. Il 16enne era a bordo di un motorino guidato da un suo amico quando ha avuto un incidente. Un’auto ha investito il mezzo su cui stavano viaggiando i due, sbalzando i due ragazzi. Ad avere la peggio il 16enne subito soccorso e trasferito in ambulanza al Policlinico Gemelli dove le sue condizioni sono peggiorate nella notte tra sabato e domenica. Ieri i medici lo hanno parzialmente svegliato e qualche amico ha avuto la possibilità di parlare con lui. Successivamente, però, i medici hanno deciso di sedarlo nuovamente. Oggi dovrebbero essere rieffettuati dei nuovi esami sul giovane. I medici, al momento, non sciolgono ancora la prognosi.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli