sabato, Aprile 27, 2024

Iniziativa “Io dono”: Pascucci ringrazia per le continue donazioni

“Ecco una nuova carrellata di ringraziamenti agli imprenditori di Cerveteri”

Iniziativa “Io dono”: Pascucci

ringrazia per le continue donazioni

 

Carne, affettati, pane, pizze di Pasqua, dolci e tanto altro. Il numero delle donazioni, il 3666118626 squilla di continuo. Vorrei abbracciare e ringraziare singolarmente tantissime persone, imprenditori, piccole e grandi attività. In attesa di poterlo fare davvero, lo faccio in questo mio nuovo post Facebook. Queste sono le foto delle tante donazioni ricevute in queste ore: Uova di Pasqua e colombe che sono state raccolte dalla nostra Protezione Civile e consegnate alle bambine e ai bambini e a tutte le famiglie più in difficoltà. Siamo una grande comunità, davvero dal cuore grande! Ecco una nuova carrellata di ringraziamenti agli imprenditori di Cerveteri! Grazie alla CONAD di Cerveteri, alla Nestlè e al BAR MITO, al BAR PASTICCERIA IL POZZO a Cerenova, all’Associazione S.O.S. Cuccioli. Grazie al Forno Travagliati, al Forno Pane e Focaccia, Forno Arte e Farina, la Macelleria Furio, la Norcineria di Quarino Dario e la Macelleria Merlini!

Alessio Pascucci

 

 

 

Una ventata di colori meravigliosi in piazza

Piante e fiori nel centro storico grazie ad una straordinaria donazione. Una ventata di colori meravigliosi. La nostra città adesso è ancora più colorata, grazie ad una straordinaria donazione di piante da parte di Roberto Visconti e Claudio Terenzi e della Società Azienda Agricola Fiori e Colori” ha detto il Sindaco Pascucci. “Grazie alla nostra Multiservizi Caerite e all’interessamento dell’sssessore Elena Gubetti le abbiamo piantumate lungo il Parco della Rimembranza e sulle scalinate di Piazza Aldo Moro e nelle fiorirere del Centro Storico. Grazie di cuore!”. Ha affermato soddisfatto Pascucci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli