giovedì, Aprile 25, 2024

Palermo, visita di Matteo Salvini: “Oggi è una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai”

“Oggi è una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai. Mentre altri organizzano passerelle coi vip io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Capaci (Palermo) per deporre una corona di alloro sul luogo della strage. “La lotta all mafia – ha aggiunto – non è ancora stata vinta. Lotta alla mafia significa aiutare le forze dell’ordine ma anche dare lavoro”. “Sleghiamo la Sicilia”, “Salvini giù le mani dalla Sicilia” e ancora “49”. Sono alcuni degli striscioni mostrati da un gruppo di cittadini all’arrivo di Salvini alla stele di Capaci per rendere omaggio a Falcone. Una manifestazione pacifica a distanza dal leader leghista. L’ex ministro è accompagnato da Stefano Candiani, l’assessore alla Cultura Alberto Samonà al centro, quest’ultimo, di numerose polemiche per una poesia scritta anni fa in cui parlava delle Ss.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli