venerdì, Aprile 19, 2024

Bologna, inchiesta ‘angeli e demoni’, parla Giuseppe Spadaro: “Era atto dovuto per il ministero eseguire l’inchiesta e il tribunale minori si è messo a completa disposizione degli ispettori”

“Era atto dovuto per il ministero eseguire l’inchiesta e il tribunale minori di Bologna si è messo a completa disposizione degli ispettori. Sono certo che il ministero, nella persona del ministro Bonafede, stia già valutando la costituzione di parte civile, in primis nell’interesse dei bambini, unico a cui il Tribunale minori, il sottoscritto tanto quale suo presidente ma anche quale padre biologico e adottivo, come i giudici minorili di Bologna, hanno sempre e unicamente prestato la dovuta attenzione e, anche, per ridare all’utenza fiducia nella figura del giudice dei minori”. Lo ha detto il presidente del tribunale per i Minorenni di Bologna, Giuseppe Spadaro, sulle richieste di rinvio a giudizio nell’inchiesta sugli affidi nella Val d’Enza Reggiana. “Chi ha sbagliato, assistenti sociali o psicologi, deve essere punito a conclusione di un giusto processo, che è anche nell’interesse di quegli operatori, e sono la maggioranza, che lavorano con dedizione, professionalità e serietà”, ha aggiunto Spadaro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli