domenica, Aprile 28, 2024

Fondi Lega, parla Roberto Maroni: “Non c’è stato alcun regalo alla Lombardia Film Commission da parte della Regione Lombardia”

“Non c’e’ stato alcun ‘regalo’ alla Lombardia Film Commission da parte della Regione Lombardia”. Lo scrive su Facebook l’ex governatore lombardo Roberto Maroni a proposito dell’inchiesta su Fondazione Lombardia Film Commission. “Nella seduta del novembre 2015 – ricorda – la giunta regionale deliberò (in modo assolutamente trasparente e regolare, come sempre) l’assegnazione di contributi straordinari agli enti di spettacolo partecipati dalla Regione” e questo “in modo assolutamente trasparente e regolare”. Contributi straordinari andarono alla “Scala, il Piccolo Teatro, la Fondazione Pomeriggi Musicali e la Lfc”. L’inchiesta della procura di Milano sulla presunta vendita ‘gonfiata’ di un immobile per la Lombardia Film Commission, punta a capire perché la Regione, allora guidata da Maroni, ha finanziato con 1 milione di euro l’acquisto di quell’immobile, pagato 800mila euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli