Home Ladispoli Approvazione del Referendum Consuntivo Cittadino,Mov. Cinque Stelle: “Per Ladispoli una giornata storica”

Approvazione del Referendum Consuntivo Cittadino,Mov. Cinque Stelle: “Per Ladispoli una giornata storica”

0

 

Riceviamo e pubblichiamo – Il 6 agosto 2020 è stata una giornata storica per Ladispoli. È stato approvato in consiglio comunale il Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino. Dopo un egregio lavoro svolto dal Presidente della Commissione Affari Istituzionali Antonio Pizzuti Piccoli, l’unica commissione che lavora ininterrottamente dall’inizio della consiliatura, i cittadini avranno a disposizione un istituto che permetterà loro di dissentire ed eventualmente ribaltare qualsiasi decisione dalla quale non si sentano rappresentati o tutelati. “Si tratta di un lavoro corale a cui hanno preso parte tutti i membri rappresentanti dei partiti in consiglio comunale, sia di maggioranza che di opposizione, lavorando in modo costruttivo e positivo” Commenta Antonio Pizzuti Piccoli “ Pur mantenendo le nostre diversità di vedute siamo riusciti a costruire una proposta univoca grazie all’impegno di tutta la commissione”. Tra i plausi dei consiglieri, sia della maggioranza che dell’opposizione, abbiamo portato a casa un risultato eccellente per la cittadinanza.

Movimento Cinque Stelle Ladispoli

 

Caredda: “Perplessa

per le assenze

in Consiglio Comunale”

E’ stata ospite questa mattina alla trasmissione “Cambia il Mondo” di Centro Mare , il Presidente del Consiglio Comunale Maria Antonia Caredda. Argomento della discussione è stato l’ultimo Consiglio Comunale che, se da un lato è stato un “Bel Consiglio ” per l’Avvocato, dall’altro ha lasciato quest’ultima “Perplessa”. “Le assenze in Consiglio Comunale mi hanno lasciata perplessa. La stessa assenza di Ardita” (che ha dato le dimissioni da presidente della commissione urbanistica) – prosegue – “Della quale ero comunque informata, è una presa di posizione che non comprendo”. “Non comprendo le assenze ingiustificate perché è proprio in sede di Consiglio che nasce il dibattito amministrativo, dove si cerca di portare avanti gli interessi della città”. “E’ stato comunque un bel Consiglio, un momento sicuramente di crescita per i partecipanti alla votazione”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version