venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio: Borgo San Martino e Grande Impero avanti a tutto gas

A dicembre quando ripartirà il cammino del Borgo San Martino, si spera senza intoppi, l’obiettivo sarà di proseguire sulla strada tracciata nelle prime due giornate di campionato.  In pratica prima di Natale partirà la stagione vera e i gialloneri vogliono arrivare in campo pronti ad affrontare un torneo che , a detta di molti, li vede candidati per la vittoria finale. Il presidente Andrea Lupi ( nella foto) è fiducioso nonostante un  presente incerto e con tanti dubbi.
Da dove volete ripartire?
“Intanto vediamo come si svilupperano gli eventi, pensando alla salute e il  benesssere di tutti.  Dobbiamo avere fiducia che si ritorni in campo presto e  con le misure giuste per giocare. La squadra tornerà ad allenarsi, lo farà seguendo i protocolli”
Eppure la stagione era partita bene…
“Si dopo la sconfitta di Nepi, una partita che abbiamo perso immeritatamente, ci siamo riscattati la domenica successiva. Al di là dei risultati che nelle prime gare contano poco, è nel gioco e nei valori che la squadra stava dando segnali molto importanti. Abbiamo costruito un grande organico  giovane e famelico.  Possiamo fare tanto e bene. Vincere non è mai facile, ma noi ce la metteremo tutta per farlo. Partendo dalla società che non lesina impegno e sacrifici”.
Non vi sentite soli?
“Ci piacerebbe avere vicino aziende del posto , che ci aiutino a spingere il Borgo San Martino a diventare una realtà del territorio.  Oggi dobbiamo ringraziare il Grande Impero, siamo grati ad Antonella Rizzato, persona che non smetteremo di ringraziare.  Noi e loro siamo un’unica squadra, legati da un cordone ombelicale. Siamo fieri di avere il nome di questa azienda come main sponsor, merita di essere ripagata da un grande campionato”.
Salire in Promozione?
“Sì, è uno dei primi traguardi. Oggi siamo una piccola realtà, in crescita con valori sani e molte aspettative. La nostra è una famiglia, ho al mio fianco il diesse Discpepolo che ha costrutito una formazione con basi solide e di qualità.  Lui come me vuole arrivare lontano , dove per il momento non lo sappiamo. Ma sentirete parlare di noi…”
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli