venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus, l’offensiva di Giorgia Meloni: ”Voglio sfidare il governo su alcune proposte puntuali. Parliamo di cose concrete, invece di parlare di cabine di regia”

”Voglio sfidare il governo su alcune proposte puntuali. Parliamo di cose concrete, invece di parlare di cabine di regia…”. Giorgia Meloni, in una conferenza stampa in via della Scrofa, presenta le proposte elaborate da Fdi dopo il presidio permanente di piazza Capranica a Roma, alla luce di un “confronto con le categorie più colpite dall’emergenza Covid”. “Italia è in fase di difficoltà, è stato smentito, per fortuna, il lockdown totale. Non voglio fare polemiche e dimostrare ancora una volta che quando l’Italia chiama, ci siamo sempre. Al di là degli appelli di facciata” alle opposizioni, “non siamo mai stati ascoltati, oltre 2mila le proposte presentate da noi e tutte sono state bocciate – sottolinea la leader di Fdi – Fin qui non abbiamo potuto determinare nulla, nonostante si dica che sono pronti a collaborare…”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli