venerdì, Aprile 19, 2024

A fuoco una baracca a Ladispoli. Intervento dei Vigili del Fuoco di Cerveteri

Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco della caserma di Bracciano, sono stati impegnati a Ladispoli a causa di un incendio divampato in una baracca adibita a ricovero per senzatetto. L’evento è accaduto sotto il cavalcavia ferroviario 9 novembre 1989. I Vigili del Fuoco, raggiunti nel frattempo dai colleghi di Marina di Cerveteri (provenienti dall’incidente stradale avvenuto a Parco Leonardo), hanno estinto le fiamme. Nella baracca sono state trovate alcune bombole di GPL che si è provveduto a mettere in sicurezza. Molto fumo e tanto spavento ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio.
AGGIORNAMENTO
Sul posto si sono precipitati anche il personale medico del 118, i Carabinieri della stazione di via Livorno, e la pattuglia della Polizia Locale in servizio. Proprio gli agenti della polizia locale sono già al lavoro per individuare una dimora alternativa per i diversi senzatetto che sotto questo cavalcavia vi stazionavano abitualmente.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli