domenica, Aprile 28, 2024

Ladispoli, torna l’iniziativa “cibo per la mente”

L’idea promossa dagli studenti della città balneare con la collaborazione di diverse attività commerciali del territorio

Con il ritorno in zona gialla torna l’iniziativa “Cibo per la mente” con la collaborazione di alcune attività commerciali, o meglio di ristoro come pub e bar, della città. In sostanza, vista la chiusura della biblioteca comunale a causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni del Governo, gli studenti hanno deciso di trovare altri luoghi di studio: i bar e i pub della città. In cambio di un posto dove poter studiare si impegnano a consumare almeno un caffè o un tramezzino. “Nei prossimi giorni chiariremo anche le nuove disposizioni del Dpcm entrato in vigore nella giornata del 6 Gennaio, cercando di organizzare le nostre giornate di studio rispettando tutte le norme”. Ovviamente è necessario prenotarsi sul sito studentiladispoli.it “E se per caso cambiate idea – proseguono – cancellate la prenotazione: così darete la possibilità ad altri ragazzi di poter trovare un posto per studiare in queste giornate di rientro”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli