venerdì, Maggio 3, 2024

Ladispoli: occupazione al Liceo Pertini, ma è solo uno scherzo

Liceo Sandro Pertini a Ladispoli occupato. A quanto pare, secondo le prime informazioni, un gruppo di studenti si sarebbe introdotto durante la notte all’interno dell’istituto occupandolo. Sul cancello esterno della scuola un cartello in cui si chiede l’entrata del triennio alle 8 e del biennio alle 10, l’effettuazione dell’orario completo e non ridotto e con il sabato asincrono. Stamattina gli studenti avrebbero inoltre trovato dei lucchetti apposti sui cancelli dell’istituto successivamente rimossi per consentire l’ingresso in classe. Sul posto si starebbero portando anche i Carabinieri per verificare se alcuni studenti siano in palestra o se si tratti di un “semplice” cartello affisso durante la notte. Intanto gli altri studenti stanno entrando in classe.
AGGIORNAMENTO del 22.01.2021 ore 14.02

E’ stato solo uno scherzo

Il Liceo Sandro Pertini di Ladispoli occupato. E’ quanto sembrava inizialmente quanto ieri mattina all’orario di apertura i primi arrivati hanno trovato i cancelli legati da una catena chiusa con un lucchetto e un cartello con su scritto “Liceo Sandro Pertini occupato”. Si è dovuto attendere l’arrivo dei Carabinieri per capire però che all’interno della scuola superiore non c’era proprio nessuno. Al che i ragazzi hanno cominciato ad entrare ognuno nelle rispettive classi per il regolare svolgimento delle lezioni. Fatto sta che durante la notte qualcuno si sia divertito nell’architettare tutto questo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli