venerdì, Maggio 3, 2024

Vaccinazione, Ladispoli accelera

Vaccino Covid, Grando: “Ho chiesto di sapere ad Asl quando la somministrazione di Pfizer verrà attivata anche nel punto vaccinale di Ladispoli e di Civitavecchia”

“Ho chiesto di sapere ad Asl Roma 4 se e quando la somministrazione del vaccino Pfizer verrà attivata anche nel punto vaccinale di Civitavecchia e in quello di Ladispoli, che spero entri in funzione a breve. Comunicherò tempestivamente gli aggiornamenti.” Lo afferma in un post riportato sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. La comunicazione trae la sua motivazione dall’annuncio effettuato dal primo cittadino, sempre nello stesso post, della disponibilità da parte di Asl Roma 4 dalla giornata del 22 marzo 2021, di nuove dosi di vaccino Pfizer.

 

AGGIORNAMENTO del 23.03.2021 ore 16.12

Vaccino Covid, Asl Roma 4: “Prenotabili le nuove dosi Pfizer”

Da oggi presso Asl Roma 4 sono prenotabili le nuove dosi Pfizer. Lo rende noto la stessa azienda sanitaria locale in un comunicato diffuso nella serata di ieri. “Si comunica – prosegue la nota – che dal 24 marzo sono stati attivati i nuovi slot vaccinali per le dosi in aumento del 70% del vaccino Pfizer, che verranno consegnate in anticipo. Pertanto da oggi (riferito al 22 marzo 2021) è possibile prenotare le sedute vaccinali per gli utenti afferenti alla ASL Roma 4. Il vaccino Pfizer viene somministrato nei seguenti punti vaccinali: Ospedale San Paolo; Ospedale Padre Pio; Punto vaccinale Fiano; Punto vaccinale Campagnano. Ricordiamo che il vaccino Pfizer viene somministrato alle persone che abbiano compiuto 70 anni e che la prenotazione deve essere effettuata attraverso l’apposita sezione sul sito internet https://www.salutelazio.it.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli