venerdì, Aprile 26, 2024

Inaugurato il punto vaccinale Centro Informazioni Enel di Civitavecchia

Incontro presenziato dal Presidente di Unindustria Civitavecchia, Cristiano Dionisi

Questa mattina il Presidente di Unindustria Civitavecchia Cristiano Dionisi ha partecipato all’inaugurazione del punto vaccinale predisposto in collaborazione con la Asl Roma4 presso il Centro Informazioni Enel di Civitavecchia. Si tratta del primo hub vaccinale realizzato da Enel in Italia. Il punto sarà dedicato alla vaccinazione dei lavoratori, sia dipendenti dell’azienda elettrica, che delle altre aziende della filiera e del territorio. “Dopo un anno e mezzo di grande sofferenza per il nostro tessuto produttivo – ha affermato Dionisi – con un grande impegno svolto dalle aziende sul tema della prevenzione, le vaccinazioni rappresentano il punto di svolta per uscire dalla pandemia. Voglio esprimere dunque gratitudine nei confronti dell’Ing. Carlo Ardu di Enel e della Dott.ssa Matranga, Direttrice Generale  della Asl Roma4, che hanno permesso la realizzazione di questo importante progetto. Come Unindustria siamo orgogliosi di contribuire a questa fattiva sinergia tra pubblico e privato e collaboreremo insieme ai nostri associati per rendere fluido e veloce il percorso vaccinale dei lavoratori”.
(Nella foto il Responsabile Enel HSE Emergency Management, Matteo Cimaglia; la Direttrice Generale della Asl Roma4, Cristina Matranga; il Direttore Enel PP Torrevaldaliga Nord, Carlo Ardu; il Presidente di Unindustria Civitavecchia, Cristiano Dionisi).
AGGIORNAMENTO del 7.06.2021 ore 18.09
“Da questa mattina partiranno le vaccinazioni per i dipendenti presso la sede Enel di Civitavecchia”. Lo dice la Asl Roma 4 che ha deciso di intensificare ulteriormente la campagna vaccinale “in virtù – continuano dall’azienda – della possibilità da parte delle aziende di effettuare presso le proprie sedi la vaccinazione ai lavoratori, l’Enel in collaborazione con la Asl Roma 4 ha individuato un’area per la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Le dosi saranno fornite dalla Asl Roma 4”. L’obiettivo dell’azienda è di essere un punto di riferimento “per creare sinergie tra le varie realtà produttive del territorio – concludono – e garantire al contempo la correttezza delle procedure e della distribuzione dei vaccini”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli