sabato, Maggio 4, 2024

Usa, il Ceo della società di mutui Better.com annuncia su Zoom ai 900 dipendenti: “Siete tutti licenziati con effetto immediato”

Il Ceo della società di mutui Better.com ha licenziato 900 dipendenti via Zoom. Vishal Garg, infatti, ha annunciato con una video-chat di gruppo che l’azienda avrebbe lasciato a casa circa il 9% della sua forza lavoro. “Se siete in questa chiamata, fate parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato”, ha detto Garg, spiegando ai dipendenti che in seguito avrebbero ricevuto una e-mail dalle risorse umane con ulteriori dettagli. A rendere noto quanto accaduto è stata la Cnn, che ha potuto vedere il video integrale della riunione. Tra le ragioni del licenziamento l’amministratore delegato ha citato l’efficienza del mercato, le prestazioni e la produttività. Il Ceo ha poi spiegato: “Questa è la seconda volta nella mia carriera che lo faccio e non vorrei farlo – ha detto alla Cnn Business -. L’ultima volta che è capitato, ho pianto. Dover licenziare qualcuno è devastante, soprattutto in questo periodo dell’anno”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli