giovedì, Maggio 16, 2024

Fassa in Trentino: E’ stata arrestata nella notte l’autrice dell’investimento mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Fontanazzo di Mazzin

E’ stata arrestata nella notte l’autrice dell’investimento mortale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Fontanazzo di Mazzin di Fassa in Trentino. La ‘pirata’, datasi alla fuga dopo aver provocato l’incidente, è una donna di 33 anni di origini romene che da alcuni anni vive in Val di Fassa. La giovane donna è stata rintracciata dai carabinieri della Compagnia di Cavalese in un garage di Canazei e successivamente condotta in caserma per l’interrogatorio. La vittima è Clelia Nicolao, 67 anni, operatrice socio sanitaria in pensione, mamma di due figlie, che viveva a Campitello di Fassa. Al momento dell’investimento la donna stava attraversando le strisce pedonali strada assieme al marito Vincenzo Zuech, investito anche lui ma senza gravi conseguenze.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli