giovedì, Marzo 28, 2024

Pensionata raggirata: truffata per oltre mille euro

I truffatori le si sono avvicinati dicendole che il figlio era stato coinvolto in un incidente stradale. Sulla vicenda indagano i CC

Le si sono avvicinati dicendole che il figlio era stato coinvolto in un incidente stradale e che aveva bisogno di circa mille euro per poter risolvere la vicenda. Vittima della truffa messa in atto dai balordi, come riporta il Messaggero, una signora di circa 80 anni di Cerveteri. Mentre alcuni dei truffatori avvisavano la donna dell’incidente del figlio, altri due componenti della banda tenevano occupati i telefoni dei figli della donna, rendendo dunque impossibile la comunicazione di questi ultimi con la madre. Nel frattempo i truffatori avrebbero fatto sentire alla malcapitata una voce, spacciandola per quella del figlio, perché lei pretendeva rassicurazioni. Il ladro, a quanto sembra, una volta a casa della donna le avrebbe chiesto dell’oro facendola così insospettire. La donna ha così chiamato un vicino di casa mentre il truffatore si è dato alla fuga. Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli