martedì, Aprile 16, 2024

Velletri (Roma): Un medico e due pazienti sono stati arrestati dai Finanzieri per aver simulato la somministrazione del vaccino anti-Covid per ottenere il Green pass

Un medico e due pazienti sono stati arrestati in flagranza di reato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma per aver simulato la somministrazione del vaccino anti-Covid, in modo da ottenere il Green pass. I militari della Compagnia di Velletri – coordinate dalla locale Procura della Repubblica – hanno scoperto che il medico, dietro compenso, anziché inoculare il siero vaccinale avrebbe iniettato una soluzione fisiologica. E’ stato disposto il sequestro, presso il Ministero della Salute, delle certificazioni verdi ritenute fittizie e dei corrispondenti “Qrcode”. I tre dovranno ora rispondere delle ipotesi di reato di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, peculato e falso.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli