Free Porn
xbporn
sabato, Settembre 21, 2024

Elena Gubetti nominata Vicesindaco

Elena Gubetti, già Assessore alle Politiche Ambientali, è stata nominata Vicesindaco di Cerveteri. Questa mattina la firma del decreto di nomina da parte del Sindaco Alessio Pascucci. “Ringrazio Elena Gubetti per aver accettato l’incarico – dichiara il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – Elena occupa un ruolo in un settore nevralgico della nostra amministrazione e della nostra città come quello dell’igiene urbana e della gestione dei rifiuti. Sono certo che in questi ultimi mesi di mandato saprà ricoprire al meglio il ruolo di Vicesindaca di Cerveteri e che continuerà ad adoperarsi con tenacia e caparbietà per il bene comune”. “Sono onorata di ricoprire questo ruolo e ringrazio il Sindaco Alessio Pascucci per la fiducia accordatami – dichiara Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali e neo Vicesindaca di Cerveteri – così come ho sempre fatto in questi quasi 8 anni all’interno della Giunta comunale, continuerò nel mio impegno al servizio della città, lavorando con dedizione e passione per onorare nel migliore dei modi il prestigioso incarico conferitomi in un momento così importante del nostro mandato al Governo della Città, una fase in cui anche grazie ai fondi del PNRR si potrà dare luce a nuovi progetti che segneranno il futuro di Cerveteri e del territorio”.

AGGIORNAMENTO del 18.02.2022 ore 18.03

Pascucci: “Persona di provata esperienza”

“Elena Gubetti è un’assessore di grande competenza e che mi affianca ormai dalla metà del mio primo mandato”. Lo dichiara il Sindaco Alessio Pascucci a seguito della nomina di Elena Gubetti a nuovo Vicesindaco del Comune d Cerveteri. “Si occupa di settori cardine – prosegue il primo cittadino -, nelle ultime settimane anche di PNRR, e da quando è scoppiata la pandemia mi ha affiancato anche su questioni che non attenevano alle sue deleghe dirette ma erano di portata generale. “Quindi – spiega il Sindaco – dovendo nominare un nuovo Vicesindaco capace di spaziare aldilà delle proprie capacità ho chiesto a lei ricoprire questo incarico”. “Elena Gubetti è una persona di esperienza provata, fondamentale in questo periodo posto ormai a pochi mesi dalla scadenza elettorale” – conclude Alessio Pascucci.

AGGIORNAMENTO del 18.02.2022 ore 18.05

Italia in Comune Caere: “Felici per Elena Gubetti vicesindaco, persona di spessore e alto calibro”

“Accogliamo con grande soddisfazione la nomina a Vicesindaco di Cerveteri di Elena Gubetti, già Assessora alle Politiche Ambientali in forza ad Italia in Comune, ufficializzata questa mattina da parte del Sindaco Alessio Pascucci. Per Elena è un riconoscimento e una attestazione di stima e fiducia importante, che conferma la bontà del lavoro che in tutti questi anni ha svolto su un settore delicato come quello dell’ambiente e della tutela del territorio, ma anche sul fronte dello sviluppo urbanistico della città, affiancando con professionalità, preparazione e competenza il Sindaco e gli uffici nei complessi e lunghi iter burocratici che sanno cambiando il volto della nostra città”. Lo dichiara in una nota il Gruppo Consiliare di Italia in Comune Caere, gruppo di maggioranza dell’Amministrazione comunale Pascucci. “Da quando è stata nominata Assessora già nel primo mandato, Elena Gubetti ha dato continua dimostrazione di preparazione, prontezza, grande senso delle istituzioni e amore per il territorio – prosegue il Gruppo Consiliare di Italia in Comune Caere – sia nella prima che nella seconda esperienza amministrativa della attuale Giunta Comunale, è grazie al lavoro di Elena che la nostra città è riuscita a portare a compimenti dei punti programmatici fondamentali della nostra coalizione, come ad esempio l’avvio in tutto il territorio del sistema di raccolta differenziata porta a porta facendo raggiungere a Cerveteri percentuali altissime di corretta differenziazione dei rifiuti. Questi ultimi mesi di Governo saranno importantissimi, anche in considerazione del fatto che ci sarà una sfida importante da seguire, ovvero quella dei fondi legati al PNRR, che sono destinati a dare un fondamentale impulso allo sviluppo della città”. “Ad Elena – conclude la nota – auguriamo un buon lavoro, certi sin da ora che continuerà ad impegnarsi con la stessa verve, passione e professionalità con le quali si è comportata sino ad ora, rappresentando un importante valore aggiunto per il nostro gruppo e per Cerveteri”.

AGGIORNAMENTO del 18.02.2022 ore 18.11

De Angelis e Orsomando: “Gubetti ‘vicesindaco del dolce far niente'”

Discordante rispetto a quanto letto finora il commento alla nomina di Elena Gubetti come vicesindaco da parte dei consiglieri d’opposizione Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando: “E meno male che è già carnevale con tutte le sue maschere politiche sia belle che “brutte”. A Cerveteri, il Sindaco ha pensato bene di crearne una nuova, poco vivace e senza fronzoli o merletti ma assopita nel suo lacunoso intercalare, quale brutta “imitazione” di andreottiana memoria, del “Vicesindaco del Dolce far Niente” che proprio accattivante, politicamente parlando, non è. Ma diciamola tutta la verità. Mentre gli operai della raccolta rifiuti, a quanto sembra, ancora subiscono le pene dell’inferno per avere regolari pagamenti che ad oggi sono in un cronico ritardo da parte della Società che gestisce il servizio. Mentre gli stessi operai lavorano, per quanto ci risulta, ancora con mezzi obsoleti e non proprio idonei oltre che in condizioni alquanto particolari, vedi le turnazioni per la probabile mancanza di risorse umane. Mentre a Cerveteri, ogni giorno che passa, la pulizia e i rifiuti sono l’evidente dimostrazione della scarsa sensibilità ambientalista e della impreparazione di questa Amministrazione e della sua Assessora. Mentre le famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese privandosi, alcune volte, anche dell’essenziale e questo perchè siamo tornati indietro di 20 anni se non più rispetto ad altri comuni a noi vicini dove si prosegue a dare servizi, sviluppo e qualità. Mentre a Cerveteri accade tutto questo, ecco che spunta dal cilindro del Sindaco la “mandrakata” riconoscendo all’Assessora Gubetti, non si sa se per i molteplici insuccessi o per qualche sporadico merito, la carica di “Vicesindaco” il che non solo “stona” ma, in vista della prossima tornata elettorale, sembra avere il sapore di una sorta di “premiuccio” per la probabile fedeltà dimostrata nel tempo. Secondo noi non solo è un’eredità pesante, visti i precedenti, ma ci sembra assai immeritata”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli