domenica, Aprile 28, 2024

Fioravanti: “L’uccisione dell’ibis eremita mi rattrista, lo avevo fotografato giorni fa”

“Ho letto la triste notizia dell’uccisione dell’Ibis Eremita Leonardo e sono rimasto colpito. Ancora una volta la violenza dell’uomo ha tolto la vita a un animale nobile, che aveva percorso migliaia di km e che qualche giorno fa era passato da Ladispoli. Proprio in quella occasione ho avuto il piacere di fotografarlo e di riprenderlo in video. Era un animale bellissimo, dal portamento maestoso. È impensabile che un colpo di fucile lo abbia portato via”. Lo scrive Marco Antonio Fioravanti.
AGGIORNAMENTO del 18.02.2022 ore 18.28

“Buon lavoro al nostro nuovo vescovo Ruzza”

“Sono davvero felice di apprendere che Papa Francesco ha deciso di nominare Monsignor Gianrico Ruzza come Vescovo della Diocesi di Porto-Santa Rufina. Monsignor Ruzza, che è già Vescovo della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, ha saputo creare in pochissimo tempo un rapporto speciale coi fedeli e sono sicuro che lo farà anche nel nostro territorio. Inoltre, penso che la scelta di affidare due Diocesi confinanti allo stesso Vescovo possa essere un bel segnale per tutti, credenti o meno: l’unità di intenti ripaga sempre”. Queste le parole di Marco Antonio Fioravanti
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli