domenica, Aprile 28, 2024

Lega Ladispoli: “Finalmente operativo il Commissariato di Pubblica Sicurezza”

E’ finalmente operativo il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ladispoli: il presidio costituirà un ulteriore punto di riferimento per la sicurezza della nostra Città. Gli operatori della Polizia di Stato si affiancheranno ai reparti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, garantendo un controllo costante e continuativo durante l’arco dell’intera settimana, 24 ore al giorno. Come coordinamento e gruppo consiliare abbiamo a cuore il tema della sicurezza della nostra Comunità: una nostra rappresentanza, guidata dai consiglieri Carmelo Augello e Luca Quintavalle, aveva incontrato nel 2018 l’onorevole Nicola Molteni, all’epoca sottosegretario al Ministero dell’Interno, proprio per evidenziare la necessità di un Commissariato di PS a Ladispoli. Un ringraziamento al nostro sindaco Alessandro Grando per questa ennesima promessa mantenuta”. Così in una nota, Gianfranco Ricella coordinatore “Lega per Salvini Premier” Ladispoli
AGGIORNAMENTO del 18.02.2022 ore 18.14

Forza Italia Ladispoli: “Con l’apertura del Commissariato di pubblica sicurezza la città di Ladispoli si sente più sicura”

importante per Ladispoli la notizia dell’apertura del Commissariato di Polizia di Stato sito in Via Vilnius. Un’opera fondamentale attesa da tempo da tutto il comprensorio. Marco Penge, Delegato ai Rapporti Istituzionali per Forza Italia: “Con il nuovo Commissariato di Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia locale, Ladispoli avrà una migliore offerta di sicurezza. Il Sindaco Grando ancora una volta ha dimostrato la sensibilità per i problemi del territorio impegnandosi fin dal primo giorno della sua amministrazione per raggiugere questo importante obiettivo programmatico. Un ringraziamento anche per l’importante lavoro svolto dall’Assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis”. Renio Valle, Commissario di Forza Italia: “Da tempo i cittadini di Ladispoli attendevano il Commissariato di Polizia che oggi è divenuto un importante realtà di sicurezza. Al Sindaco Grando va il plauso di tutti per aver mantenuto gli impegni presi al momento del suo insediamento. Le grandi opere utili alla città si realizzano sempre con la costanza e l’impegno politico”. Forza Italia infine fa gli auguri di buon lavoro al Commissario e agli agenti di Polizia e ringrazia tutte le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Finanza e Polizia Locale che svolgono con impegno e dedizione un lavoro utile alla nostra città.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli