martedì, Aprile 23, 2024

Parco di via Borsellino in stato di abbandono

Il consigliere Luca Piergentili (Lega) sulle condizioni del parco e critica il presidente del consiglio Travaglia: “Mi ha vietato di fare una comunicazione in aula consiliare”

Lampioni rotti, recinzioni divelte. Le condizioni del parco di via Borsellino non sono delle migliori. Anzi. I pericoli dietro l’angolo per i ragazzi, anche giovanissimi, che sono soliti riunirsi lì per qualche ora di svago, sono diversi. A puntare i riflettori sull’area è il consigliere della Lega, Luca Piergentili che punta il dito anche contro il presidente del consiglio comunale Carmelo Travaglia. Il consigliere, approfittando del consiglio comunale avrebbe infatti voluto effettuare una comunicazione durante la massima assise per esporre le problematiche e lo stato di abbandono del parco, “ma il presidente del consiglio (tanto democratico) me lo vieta – ha detto – perché ho scritto un comma che non esiste (l’ho scaricato dal sito del Comune”. “Come al solito – ha concluso Piergentili – dei cittadini e della loro sicurezza non gliene frega niente”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli