mercoledì, Maggio 22, 2024

Guerra in Ucraina, la Regione Lazio spegnerà il riscaldamento nelle sue sedi per due ore al giorno per il risparmio energetico.

La Regione Lazio spegnerà il riscaldamento nelle sue sedi per due ore al giorno per il risparmio energetico. “Noi in queste ore viviamo una imprevedibile tragedia umana, per l’invasione di Putin dell’Ucraina e gli effetti sulle persone sono già entrate nelle case con il caro energia. Noi abbiamo preso la decisione di abbassare il riscaldamento di un grado e di spegnerlo in tutte le sedi regionali per due ore al giorno. Questo per dare una mano non solo simbolicamente”, ha spiegato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Nelle prossime ore dobbiamo ragionare su tutti gli altri provvedimenti utili per dare un segnale concreto per contribuire alla necessità di dipendere di meno dal punto di vista energetico”, ha aggiunto Zingaretti. “È evidente che siamo di fronte a una fase molto complessa che dovrà in qualche modo vederci tutti impegnati”, ha poi sottolineato il governatore.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli