lunedì, Aprile 29, 2024

Nasce il Cine-Teatro Massimo Freccia

“Lo avevo anticipato nei giorni scorsi e oggi la Giunta comunale ha deliberato ufficialmente dopo aver consultato la Commissione Toponomastica, che all’unanimità ha espresso parere favorevole sulla proposta. A partire da oggi la struttura comunale di Via Settevene Palo si chiamerà “Cine-Teatro Massimo Freccia”. La sala principale sarà la “Sala Gigi Proietti”, la seconda sala sarà la “Sala Laura Antonelli”. Non vediamo l’ora di tornare al cinema”. Così il Sindaco Grando dal proprio profilo social.
AGGIORNAMENTO del 11.04.2022 ore 18.28

Dedicato a Maria Teresa Spadoni il piazzale pedonale antistante il Centro d’Arte e Cultura

Il piazzale pedonale antistante il Centro d’Arte e Cultura sarà dedicato alla memoria della signora Maria Teresa Spadoni. A deciderlo è stata l’amministrazione comunale di Ladispoli, che nella giornata di ieri ha definito il provvedimento mediante delibera di Giunta. L’indicazione, come indicato nell’Atto riportato sull’Albo Pretorio comunale, venne stabilita in sede preliminare dalla commissione toponomastica riunitasi lo scorso 30 novembre 2016.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli