lunedì, Aprile 29, 2024

Vinitaly 2022, Cerveteri presente!

La città di Cerveteri presente alla 54° edizione del salone internazionale dei vini e distillati. E’ l’edizione Vinitaly della ripresa post covid, organizzata a Verona dal 10 al 13 aprile 2022. A rappresentare il comune etrusco l’assessore Riccardo Ferri, la consigliera regionale Michela Califano, il Direttore del servizio amministrativo della Regione Lazio Aurelio Lo Fazio e Mario Ciarla, Presidente di Arsial. “Finalmente dopo due anni di chiusura causa pandemia si torna ad una quasi normalità – dichiara alla nostra redazione l’assessore Ferri -. Un Vinitaly oltre le aspettative. Molta l’affluenza, con tanti ospiti d’eccezione, e bellissimo come è stato strutturato. Organizzato anche il padiglione del Lazio grazie al contributo dell’Arsial. Ottima esperienza, il tutto nella speranza di ritrovare al più presto la normalità completa.”
AGGIORNAMENTO del 11.04.2022 ore 18.47

Il Ministro dell’agricoltura Stefano Patuanelli ha visitato lo stand della Valle del Canneto

La cantina Valle del canneto di Borgo San Martino, presente al Vinitaly nello stand della Confederazione Italiana agricoltori, ha ricevuto la visita del ministro dell’agricoltura Stefano Patuanelli. I rappresentanti dell’azienda di Cerveteri hanno omaggiato il ministro di una bottiglia di vino bianco Vermentino. “Ci ha fatto molto piacere che il ministro sia venuta a salutarci – ha detto Cristiano Orchi – si è reso disponibile e lo ringraziamo per essersi intrattenuto con noi. La nostra presenza al Vinitaly dopo due anni di assenza a causa del Covid segna la ripartenza di un settore che e stato investito da una crisi senza precedenti. Ci metteremo il massimo con il nostro lavoro e la qualità dei nostri vini a riprenderci quanto perduto in questi due anni”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli