venerdì, Aprile 26, 2024

Un aliscafo diretto ad Ischia ha impattato contro il molo San Vincenzo del porto di Napoli pochi minuti dopo la partenza: tra i feriti anche una bimba di pochi mesi

Un aliscafo diretto ad Ischia ha impattato contro il molo San Vincenzo del porto di Napoli pochi minuti dopo la partenza. Nell’urto diversi passeggeri sono rimasti feriti, tra cui una bimba di pochi mesi, ma nessuno in modo grave. L’aliscafo “Città di Forio” aveva mollato gli ormeggi al Molo Beverello alle 12:10 per procedere verso Ischia Porto e Forio, a bordo c’erano circa 100 passeggeri. Ancora da accertare le cause per cui mentre si trovava ancora all’interno del porto di Napoli, ha improvvisamente virato verso destra finendo per sbattere contro le banchine del San Vincenzo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi; le motovedette delle guardia costiera hanno disposto le operazioni di recupero, mentre un battello ha raggiunto l’aliscafo per prelevare i passeggeri e portarli a terra. La zona di fatto è chiusa al pubblico poiché demanio militare.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli