sabato, Aprile 20, 2024

Ha lasciato il carcere di Rebibbia questo pomeriggio Loretta, la donna di 84 anni arrestata il 9 agosto scorso per aver accoltellato il marito al culmine di una lite

Ha lasciato il carcere di Rebibbia questo pomeriggio Loretta, la donna di 84 anni arrestata il 9 agosto scorso per aver accoltellato il marito al culmine di una lite. Il tribunale di Roma ha dato l’ok al trasferimento dell’anziana in una struttura gestita da suore alla Borghesiana, la Fondazione Cittadella Missionaria – La casa del Povero. La donna, in passato sarta di Sofia Loren e Marcello Mastroianni, è stata accompagnata da Gabriella Stramaccioni, Garante dei detenuti del comune di Roma.
La vicenda
L’anziana è stata portata in carcere in piena notte, in pigiama, senza neanche avere il tempo di prendere i suoi effetti personali, addirittura la dentiera. Il 9 agosto scorso, al culmine dell’ennesima lite con il marito che l’aveva percossa, lei lo ha ferito con un coltello da cucina. Una azione violenta messa in atto per difendersi dalle botte.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli