venerdì, Aprile 19, 2024

Giorgia Meloni si dice pronta per la nuova avventura di governo: “Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza”

Giorgia Meloni si dice pronta per la nuova avventura di governo. “Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: ora è tempo di dimostrare il nostro valore. Siamo pronti a ridare futuro, visione e grandezza all’Italia”. Lo scrive su Facebook la leader di Fratelli d’Italia. Salvini: “Appoggio esterno? Quante sciocchezze” – Sulla coalizione di centrodestra si è espresso Matteo Salvini, rispondendo piccato ai giornalisti prima dell’incontro coi parlamentari della Lega. “Un appoggio esterno della Lega se non andrò al Viminale? Quante sciocchezze scrivete…”. Carlo Calenda, dal canto suo, apre alla collaborazione con Giorgia Meloni “sulle cose giuste, assolutamente”. “Se sblocca i rigassificatori, per esempio, siamo pronti a collaborare”, ha sottolineato il leader di Azione.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli