lunedì, Aprile 29, 2024

Choc a Latina: professoressa offriva spinelli e cocaina. La procura ha chiesto il suo rinvio a giudizio

La polizia di Latina indaga su una professoressa 48enne originaria di Aprilia che, secondo le confessioni agli agenti di alcuni suoi ex alunni frequentanti il centro centro professionale di Formazione e Lavoro, avrebbe offerto loro marijuana e in un caso anche cocaina. La donna dovrà ora rispondere al cospetto del giudice dell’udienza preliminare del 25 gennaio, nella quale varrà stabilito se la docente verrà rinviata a giudizio.
L’accusa
“Dopo pranzo la professoressa ha tirato fuori una canna e ha iniziato a fumare, per poi passarla ad alcuni studenti lì presenti, una ragazza si è anche sentita male”, racconta un’alunna allora 19enne. Secondo il racconto della ragazza, nel luglio di due anni fa, la professoressa aveva ricevuto a casa propria un gruppo di studenti per preparare assieme un esame, quando a un certo punto la 48enne le avrebbe offerto una canna che lei ha accettato.
L’offerta di cocaina
La squadra mobile ha raccolto anche la testimonianza della tutor, collega della professoressa, che a sua volta ha rivelato la confidenza di uno studente che ha rivelato che la donna gli avrebbe offerto di consumare con lei cocaina. Al momento la professoressa continua a insegnare. Il giudice dovrà decidere se sospenderla dalla cattedra. Nel frattempo, a lasciare la scuola è stata proprio la tutor che ha raccolto le testimonianze degli studenti, dopo che la stessa è stata vittima di episodi di danneggiamento alla sua auto con alcuni studenti che la seguivano.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli