sabato, Aprile 20, 2024

Roma, Totti e Noemi a Trigoria per la partita del figlio Christian

Francesco Totti e Noemi Bocchi coppia affiatata e innamorata, non solo da rivista patinata. Insieme, uniti e complici non solo nelle grandi occasioni mondane come i Globe Soccer Awards di Dubai, ma anche nella vita quotidiana con i figli. L’ex calciatore è andato a Trigoria per assistere al match dell’Under 18, in cui milita il figlio Cristian Totti, contro il Cesena. Al suo fianco l’inseparabile fidanzata. I due si sono lasciati fotografare dai presenti.
La partita a Trigoria
Dopo la breve vacanza “sportiva” negli Emirati Arabi, dove Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi il primo red carpet ufficiale di coppia, una gita nel deserto, un hotel di lusso con tanto di piscina da mille e una notte (documentata sui social), la coppia è tornata agli impegni romani da genitori. Per la partita di Cristian Totti al centro sportivo Fulvio Bernardini, l’ex capitano si è fatto accompagnare dalla bionda pariolina che ormai è una presenza fissa al suo fianco in ogni occasione. L’ex giallorosso, rientrato dal Qatar dove ha rivestito il ruolo di ambasciatore della serie A, ha varcato i cancelli di Trigoria con la sua bella. Nonostante il cappuccio del giubbotto tirato sulla testa, l’ex numero 10 è stato riconosciuto e fotografato dai tanti presenti. Francesco Totti si è concentrato sulla partita e anche Noemi non si è persa un passaggio. Non importa se Cristian Totti è entrato in campo solo al 42esimo del secondo tempo.
Chanel Totti fa Eleonoire Ferruzzi contro gli haters
Non solo Cristian Totti, primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato protagonista del weekend. La sorella, Chanel Totti molto attiva sui social, non ha mai fatto mistero di essere una fan della chirurgia estetica e di volervi ricorrere una volta che compirà la maggiore età. Ma la secondogenita di Totti è anche accusata spesso di fare uso di filtri e ritocchini social. Stanca delle critiche, ha risposto per le rime a chi la accusa di non essere abbastanza vera. Con la voce di Eleonoire Ferruzzi su Tik-Tok ha detto: “Perché non voglio somigliare alle facce di m…a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca…e”. Chanel ama farsi selfie e apparire su Instagram, al contrario di Cristian Totti che invece appare più riservato. Da quando è fidanzato con Melissa Monti, giovane attrice romana, capita che compaia sul profilo della ragazza conquistando i cuoricini dei fan.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli