test
venerdì, Giugno 14, 2024

Roma, nuovo collegamento ferroviario con Milano in 2 ore e 45 minuti. Al via da lunedì 23 gennaio

Da lunedì sarà attivo un nuovo collegamento Frecciarossa che permetterà di arrivare da Roma a Milano, e viceversa, senza fermate intermedie in meno di tre ore, più precisamente in due ore e 45 minuti. Il treno partirà da Roma Tiburtina alle 5:30 e arriverà a Milano Rogoredo alle 8:15, Alla sera invece un treno partirà da Rogoredo alle 20:44 per arrivare nella capitale alle 23:29. Si tratta quindi di un collegamento che non tocca Milano Centrale e Roma Termini, le stazioni nel centro delle due città, che si possono comunque facilmente raggiungere. Sono infatti 90 i collegamenti giornalieri Frecciarossa tra Roma e Milano. Ai 2 Frecciarossa NO STOP Roma Tiburtina – Milano Rogoredo in 2h 45′ si aggiungono 7 Frecciarossa NO STOP Roma Termini- Milano Centrale in 2h 59′ e 81 Frecciarossa Roma-Milano con fermate intermedie e tempi di percorrenza a partire da 3h e 08′.
Salgono così a 90 i collegamenti giornalieri Frecciarossa tra Roma e Milano. Altre ai due Frecciarossa no stop Roma Tiburtina – Milano Rogoredo in 2h 45′, sono presenti infatti sette Frecciarossa diretti Roma Termini- Milano Centrale in 2h 59′ e 81 Frecciarossa Roma-Milano con fermate intermedie e tempi di percorrenza a partire da 3h e 08′.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli