giovedì, Marzo 28, 2024

Gli Stati Uniti stanno preparando un pacchetto di aiuti militari da oltre 2 miliardi di dollari per l’Ucraina, tra cui i missili Glsdb

Gli Stati Uniti stanno preparando un pacchetto di aiuti militari da oltre 2 miliardi di dollari per l’Ucraina, che includerà artiglieria e missili a lungo raggio del tipo Glsdb. Lo riporta la Tass. Ieri il presidente americano Biden aveva detto che intende discutere con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky di eventuali ulteriori forniture di armi all’Ucraina. Il prossimo pacchetto di assistenza militare statunitense all’Ucraina “è un modo diretto per aumentare il livello di escalation, ma non cambierà il corso degli eventi”. Ad affermarlo il portavoce del presidente della Federazione Russa Dmitry Peskov, aggiungendo che “ciò richiede ulteriori sforzi da parte nostra, ma l’operazione militare speciale continuerà”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli